L’architetto Sebastiano Fazzi, attuale presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Enna, è stato eletto delegato nazionale Inarcassa in rappresentanza degli architetti della provincia di Enna per il quinquennio 2025-2030. Lo scrutinio è avvenuto venerdì scorso, dopo che in tutte le circoscrizioni il quorum è stato raggiunto con la partecipazione complessiva di 56.373 elettori.
L’Ordine degli Architetti P. P. C. di Enna ha avuto una altissima affluenza con il 91,91% degli aventi diritto che hanno espresso il loro voto e l’architetto Fazzi ha ottenuto il 64,8% delle preferenze espresse.
Nel ringraziare i colleghi che lo hanno sostenuto, l’architetto Sebastiano Fazzi dichiara: “Sono molto felice del risultato che si pone come riconoscimento da parte dei colleghi per il lavoro svolto negli ultimi quattro anni come presidente dell’Ordine e sono certo che questo importante ruolo mi consentirà di continuare ad essere a servizio della categoria. Spero di potere agire in continuità con quanto fatto dal delegato storico della nostra provincia Salvatore Gugliara, con la stessa dedizione e competenza che hanno caratterizzato il suo operato”.
Nel garantire il suo impegno nel lavorare nell’interesse di tutte le colleghe e i colleghi della provincia di Enna, l’architetto Fazzi conclude augurando buon lavoro al neoeletto Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Enna che a breve si insedierà.