Ipellet, la prima rete franchising in Italia di distributori automatici di pellet, continua la sua crescita con l’apertura di un nuovo punto di distribuzione a Piazza Armerina, in via Alessandro Manzoni.
Ideata dagli imprenditori siciliani Giacomo Leanza e Tony Parisi, la rete franchising di Ipellet rappresenta un’innovazione nel settore del riscaldamento, offrendo una soluzione pratica, ecologica e disponibile 24 ore su 24.
“Siamo entusiasti di inaugurare un nuovo punto di distribuzione a Piazza Armerina, una tappa fondamentale nel nostro progetto di crescita – dichiara Giacomo Leanza, co-fondatore di Ipellet -. Il nostro sistema non è solo un servizio, ma un cambiamento necessario verso scelte più sostenibili e accessibili per tutti”.
Ipellet è un marchio che fa dell’innovazione e dell’ecologia la propria firma: i distributori, completamente automatizzati e plastic-free, permettono ai clienti di acquistare pellet sfuso in quantità personalizzate, senza sprechi e utilizzando contenitori riutilizzabili, portati da casa o acquistabili sul posto. Questa modalità riduce drasticamente l’utilizzo della plastica.
Dopo la partecipazione alla Fiera Internazionale di Verona a febbraio 2024, l’azienda vuole portare il proprio modello di riscaldamento sostenibile in tutta Italia.
“Dopo i successi in Sicilia, siamo pronti a portare il modello Ipellet oltre i confini regionali – aggiunge Tony Parisi, co-fondatore dell’azienda -. Il nostro impegno è rendere il riscaldamento ecologico una realtà alla portata di tutti gli italiani. L’apertura di Piazza Armerina è solo un passo verso un traguardo ambizioso”.