Sconfitta casalinga per la Orlando Pallamano Haenna sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Enna bassa 32-31 contro il Verdeazzuro Sassari.
Malgrado una performance non certo delle migliori gli ennesi sono stati sempre in partita e per alcuni tratti hanno condotto nel punteggio sino a 3 reti di scarto.
La Orlando Pallamano Haenna ridimensiona quindi momentaneamente il suo cammino verso la zona di vertice della graduatoria anche se però la sua classifica rimane lo stesso molto soddisfacente.
“L’unico rammarico è quello di avere perso una gara che era alla nostra portata – commenta il vice presidente della Orlando Pallamano Haenna Luigi Savoca – poichè per noi sia la classifica che gli obiettivi stagionali non sono affatto cambiati, ovvero quello di conquistare il prima possibile la soglia matematica della salvezza. Ad ogni modo vorrei sempre ricordare che la nostra è una squadra composta da un organico tutto italiano, con tanti giovani e con la maggior parte di atleti locali. Per noi tutto ciò è già una grande vittoria”.