La presidente di ANCE Enna confermata alla vicepresidenza regionale

presidenza Ance Sicilia
PUBBLICITÀ    

Sabrina Burgarello, amministratore della xibetana AMICA Srl, viene riconfermata all’unanimità alla carica di Vicepresidente dell’organizzazione regionale ANCE, nell’elezione dei vertici tenutasi lo scorso 12 marzo.

Il nuovo Presidente – Salvo Russo, amministratore della ICORED di Bagheria – ha anche confermato la delega ai rapporti organizzativi che la Burgarello aveva già detenuto negli scorsi 4 anni.

“ANCE Sicilia è sempre di più un interlocutore affidabile e autorevole, in grado di colloquiare in modo trasparente con l’amministrazione regionale. Il lavoro fatto nei passati quattro anni insieme a Santo Cutrone, sarà certamente consolidato e rivitalizzato dalla squadra che il nuovo Presidente Salvo Russo ha composto. Per quanto mi riguarda punteremo a rinvigorire il sostegno che l’organizzazione sa dare alle imprese tramite le articolazioni provinciali dell’ANCE. Sono certa che grazie al supporto della struttura regionale, egregiamente diretta dall’Ing. Giuseppe La Rosa, e grazie ai colleghi eletti potremo affrontare le sfide che il settore dell’edilizia si troverà ad affrontare nei prossimi anni”.

PUBBLICITÀ