Enna: evento cinofilo a Pergusa in ricordo di Sebastian Savoca

Sebastian Savoca
PUBBLICITÀ    

Anche quest’anno torna l’appuntamento con il Memorial Sebastian Savoca, evento cinofilo giunto alla sua settima edizione, che si terrà sabato 7 settembre a partire dalle ore 18 al Parco di Proserpina a Pergusa, di fronte all’ingresso dell’autodromo. L’evento è dedicato al ricordo del giovane Sebastian, tragicamente scomparso nel 2016 dopo un incidente. Sebastian Savoca era un allevatore di shiba inu, e questa sua passione continua ad essere portata avanti dalla famiglia, in particolare dal padre Angelo.

L’evento del 7 settembre sarà un’esposizione amatoriale aperta a tutte le razze e meticci provvisti di microchip, con gare speciali per le razze shiba inu e pastore tedesco. E’ organizzato dall’allevamento di Casa Savoca con la collaborazione tecnica di Dog Show Sicilia di Nino Pepi. Prevista durante l’evento la partecipazione del Nucleo Cinofili dei Vigili del Fuoco.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget di partecipazione, previsti premi per tutte le varie categorie. Inoltre, anche quest’anno è previsto il Trofeo Sebastian Savoca che premierà i primi tre classificati dei partecipanti al “Best in Show”, concorso rivolto a tutte le razze.

Per info e pre iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri: 3497527356, 3311412402 e 3391423103. Costo preiscrizione online 10 euro (entro il 31 agosto), costo iscrizione sul posto il giorno del memorial a partire dalle ore 16 15 euro.

Un’occasione speciale, quella di sabato 7 settembre, per sottolineare l’amore per gli amici a quattro zampe e ricordare Sebastian attraverso la sua passione.

PUBBLICITÀ