Stamane l’On. Eliana Longi, congiuntamente al circolo ennese di Fratelli d’Italia e a una delegazione di Gioventù Nazionale Enna, si sono recati presso la Questura del capoluogo e contattato gli altri comandanti delle forze di polizia per esprimere la propria vicinanza agli uomini e alle donne in divisa.
“Si continuano a ripetere in maniera indiscriminata – ha comunicato la parlamentare – episodi di aggressione e violenza nei confronti delle nostre forze dell’ordine, la cui vita viene sempre più spesso messa a repentaglio durante il turno di lavoro. Da sempre Fratelli d’Italia è vicino alle esigenze di chi, mettendo a rischio la propria incolumità e sacrificando gli affetti più cari, salvaguarda e difende la sicurezza di tutti noi”.
“Una occasione – conclude – non solo per il tradizionale scambio di auguri, in vista del nuovo anno, ma anche per sentire le numerose esigenze e peculiarità di questo comparto. Il Governo Meloni ha già attuato importanti politiche volte alla tutela delle forze dell’ordine, e continuerà a perseguire tale scopo, garantendo il rispetto della legalità e di chi, quotidianamente la tutela con il proprio servizio”.