PUBBLIREDAZIONALE
In un periodo di grandi difficoltà per l’economia locale, c’è ancora chi sceglie di investire nel territorio, credendo nel valore del proprio lavoro e nelle sue potenzialità. Oggi parliamo di Lorenzo Bruno, giovane ennese di 27 anni, che ha recentemente aperto ad Enna la “Pizzeria Panorama”, situata nel suggestivo Belvedere Marconi.
Per Lorenzo questa è la prima esperienza come titolare, ma non è nuovo nel settore della ristorazione. Con diverse esperienze nel mondo della pizza alle spalle, Lorenzo ha deciso di fare il grande passo e avviare la propria attività, dimostrando coraggio e voglia di mettersi in gioco.
La Pizzeria Panorama si distingue per la filosofia di Lorenzo: l’utilizzo di prodotti locali e genuini, puntando sulla qualità degli ingredienti.
“Prodotti locali e genuini, puntiamo sulla qualità degli ingredienti e del prodotto finale”, spiega Bruno, sottolineando l’importanza di sostenere le produzioni del territorio e offrire ai propri clienti un prodotto di qualità che faccia la differenza.
Il menu della pizzeria è semplice ma curato, comprendendo tutte le pizze della tradizione. La pizzeria offre, inoltre, anche un comodo servizio di asporto e consegne a domicilio, per venire incontro alle esigenze di chi desidera gustare una buona pizza direttamente a casa.
Passione e determinazione, quindi, per una giovane pizzeria che punta a farsi conoscere e apprezzare per la qualità e l’attenzione ai dettagli, offrendo un’esperienza culinaria autentica in un luogo speciale.