Prosegue il processo di selezione dell’Asp di Enna per l’assegnazione di incarichi libero-professionali per varie figure necessarie per attuare le attività connesse alle linee progettuali delineate nel Piano Sanitario Nazionale (PSN).
I progetti del PSN godono di finanziamenti extra rispetto al bilancio aziendale e sono sottoposti alla rendicontazione delle attività e delle spese inerenti ai programmi approvati.
La Direzione Strategica aveva emesso, all’inizio di marzo, gli avvisi di selezione pubblica per l’assegnazione di incarichi per le seguenti figure professionali: logopedista, fisioterapista, assistente sociale e collaboratore amministrativo. Le candidature sono state presentate entro la scadenza del 25 marzo.
Il Servizio Risorse Umane ha completato la valutazione delle numerose candidature ricevute e ha redatto gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni, che comprenderanno prove di valutazione basate su titoli e colloqui.
L’Asp comunica che si è registrato un notevole interesse da parte dei candidati per ciascuna delle figure professionali richieste dai bandi emanati.